Valentina Durante – Copy & Story | Contatti - Copywriter freelance Treviso - Valentina Durante
Vivo a Montebelluna, in provincia di Treviso ma grazie a Internet, e-mail, telefono, Skype, Linkedin, Facebook lavoro per chiunque, dovunque.
17244
page,page-id-17244,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Contatti

Vivo a Montebelluna, in provincia di Treviso ma grazie a Internet, e-mail, telefono, Skype, Linkedin, Facebook lavoro per chiunque, dovunque.

 

Se quel che faccio ti interessa e vuoi contattarmi tieni presente che:

 

1) Se cerchi qualcuno che scriva infornate di articoli web per una manciata di centesimi, mi dispiace ma non credo di fare al caso tuo. Lo so, c’è parecchia di gente che lavora in questo modo: non ho nulla in contrario, semplicemente ho scelto di fare altro.

 

2) Se ritieni che i testi siano una parte essenziale della tua comunicazione e ti piacerebbe affidarli a qualcuno che mastichi strategie e tendenze e che, a coronamento di tutto, abbia una buona pratica di scrittura narrativa (romanzi e racconti, non semplici post), allora sì, ci sono i presupposti per lavorare assieme e per combinare qualcosa di (veramente) buono.

 

3) Nei rapporti professionali la correttezza è importante: e per un freelance, spesso costretto a perdere molto tempo fra riunioni e preventivi inconcludenti, lo è ancora di più. Cosa mi aspetto da te? Che tu non mi chieda un preventivo tanto per fare. Che tu non mi chieda un progetto tanto per fare. Che tu, soprattutto, non sparisca dopo aver ricevuto un progetto e un preventivo. Così come io ho dedicato del tempo a te (per progettare, per preventivare), mi aspetto che tu dedichi del tempo (poco) a me, semplicemente per dire che non ti interessa.

 

Sei ancora convinto? sei ancora convinta? Allora sarà un piacere conoscerti! Puoi scrivermi o telefonarmi qui:

valentina@valentinadurante.com
348 7344592
Skype durante.valentina

Se vuoi ricevere i miei aggiornamenti, puoi iscriverti alla newsletter (al massimo un invio al mese).

 

 

Se invece utilizzi i social, mi trovi qui:

 

Su Linkedin ci sono (ovviamente) i miei aggiornamenti professionali.

 

Con Facebook ho un rapporto molto umorale: alterno periodi di intensa attività ad altri di completo disinteresse. Per una consapevole scelta di posizionamento (e per evitare di impelagarmi in discussioni sfibranti e spesso sterili) scrivo solo di: scrittura, letteratura, arte, pubblicità.

 

Su Slideshare trovi le slide di alcune mie conferenze e docenze.

 

Su Pinterest ci sono i moodboard di parecchi trend book dell’Osservatorio Moda Sportsystem.

 

Su Issuu trovi qualche trend book, l’ultimo Rapporto OSEM e il primo capitolo del mio libro Sportsystem tra fashion e performance.